La società è decisamente cambiata negli ultimi anni, e con lei anche le sue abitudini.
La forte diffusione di smartphone e il potenziamento delle applicazioni che si appoggiano alla tecnologia gps, stanno guidando le attività commerciali verso l’universo virtuale del web, evolvendo il precedente passaparola in un pratico e veloce “touch”.
Cosa è successo?
Questo cambiamento, unito alla chiusura di molti negozi di prossimità sostituiti dai nuovi
centri commerciali, ci ha portato a riflettere e a valutare la possibilità di
avvicinare sempre più i servizi alle persone. Così molte attività hanno giustamente pensato di rendersi visibili sul web con un sito, più o meno strutturato, e di offrire quindi informazioni sul proprio servizio.
E quindi…
Ma a noi non bastava,
mancava qualcosa: non c’era un
punto di raccolta di informazioni tali da permettere a una persona di poter
decidere in quale centro andare in base alle proprie reali esigenze del momento, come la distanza, i negozi preferiti o i servizi offerti e
poterli confrontare tra loro.
L’idea!
Ed ecco che nacque
l’idea: con un semplice “click”, riuscire a portare i centri commerciali dai loro clienti, e non il contrario.
Il
sito centrocommerciale.it si pone infatti come punto di riferimento per questo scopo, offrendo
più informazioni possibili all’interno di
un unico sito.
Perché noi:
Il cliente, prima di andare in un centro commerciale, potrà confrontarlo con altri della zona e
consultare i giorni e gli orari di apertura e chiusura, vedere i
negozi e i servizi che ospita, i punti di
ristoro, le
aperture straordinarie, la mappa della
posizione e la
strada da percorrere.
Un vero e proprio
servizio personalizzato che ti permette di
consultare, paragonare e scegliere ciò che è più in linea con i
propri gusti ed esigenze, accompagnando l’utente in
una semplice ed intuitiva ricerca.
Utilità, praticità, velocità e comodità sono le nostre prole chiavi per un impeccabile
servizio su misura per te.